Norlevo dopo 52 ore

Salve, ho avuto l'ultimo ciclo il 19 aprile, rapporto completo il 23 aprile e dopo indecisioni varie ho preso norlevo dopo 52 ore.

Di solito ho un ciclo di 25 giorni ma da due giorni ho solo macchie marroni.

Vorrei sapere se potrebbe essere sintomo di gravidanza data la tarda ssunzione.

Con la mia prima gravidanza ho avuto queste stesse macchie il giorno del presunto ciclo.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In effetti la contraccezione di emergenza è stata assunta quasi al limite delle 72 ore ( perché non hanno consigliato ELLAONE. ?) .Alla scadenza dei 20 giorni dal 23 aprile per sicurezza deve eseguire un dosaggio ematico delle beta HCG, senza ricorrere ai tests urinari che si positivizzano in ritardo.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Non so come mai...
Comunque farò gli esami da lei consigliati.
Facendomi i calcoli in realtà non stavo in periodo ovulatorio giusto? il mio ciclo è regolare e di 25 giorni.