Dubbio data concepimento

Salve a tutti, con estrema urgenza chiedo consulto a voi.

Parto cesareo in data 27/12

Ultimo ciclo come sempre in ritardo e irregolare in data 17/03

Rapporto non protetto nella notte tra 24 e 25 marzo.

Rapporto non protetto nella notte tra il 30 e 31 marzo

Quale tra i due rapporti ha favorito il concepimento stando ai calcoli?

È possibile sapere in che fascia di tempo?
Se il primo o il secondo?

Ringrazio in anticipo voi professionisti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Impossibile dare una risposta precisa per la variabilità del periodo ovulatorio , anche in donne con cicli ovarici regolari.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Il mio Ginecologo afferma con convinzione che il concepito sia avvenuto nei giorni tra io 23 e io 25 escludendo i giorni 30/31.

Com è possibile ?