Salve dottore vorrei avere un parere sul risultato del mio pap test effettuato circa 1 mese fa

Allego il risultato pap test
Tipo campione pap test
Adeguatezza campione: soddisfacente
Materiale costituito da: cellule squamose intermedie e endicervicali
Fligosi: grado spiccato
Interpretazione: negativo x lesioni intraepiteliali o neoplastiche
Microorganismi: bacillus vaginalus
Modificazioni non neoplastiche
Modificazioni cellulare di carattere reattivo-riparativo delle cellule squamose
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il risultato è negativo , nulla di patologico ("" negativo x lesioni intraepiteliali o neoplastiche"")
Il campione prelevato è stato adeguato e quindi soddisfacente per una adeguata diagnosi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore
[#3]
Dr.ssa Clelia Torre Ginecologo 4
Gentile signora,
il risultato del suo Pap-test è negativo (e quindi nella norma) per quanto riguarda lo screening oncologico.
È segnalata una infiammazione per la quale il suo ginecologo le prescriverà una terapia se lo ritiene opportuno anche in relazione alla visita che ha effettuato.
Saluti.

Dott.ssa Clelia Torre

[#4]
dopo
Utente
Salve in effetti ho avuto segnato ovuli e lavande x 10gg
Grazie infinite x la sua collaborazione