Salve dottore vorrei avere un parere sul risultato del mio pap test effettuato circa 1 mese fa

Allego il risultato pap test
Tipo campione pap test
Adeguatezza campione: soddisfacente
Materiale costituito da: cellule squamose intermedie e endicervicali
Fligosi: grado spiccato
Interpretazione: negativo x lesioni intraepiteliali o neoplastiche
Microorganismi: bacillus vaginalus
Modificazioni non neoplastiche
Modificazioni cellulare di carattere reattivo-riparativo delle cellule squamose
[#1]
Dr.ssa Clelia Torre Ginecologo 4
Gentile signora,
il suo Pap test è nella norma per quanto riguarda lo screening oncologico.
Il campione è soddisfacente, cioè significa che è adeguato per essere analizzato.
È segnalata una infiammazione per cui il suo ginecologo anche in relazione alla visita che ha effettuato le prescriverà una terapia adeguata.
Saluti.

Dott.ssa Clelia Torre

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore