Gynocanesten ed Alprazolam

Buonasera, a causa della candida ho iniziato da oggi la cura con Gynocanesten crema, ho letto però che i medicinali che fanno parte della famiglia azoli non possono essere assunti in concomitanza con l’alprazolam, ed io prendo 6gtt di Xanax al giorno.

Potrebbe esserci qualche effetto collaterale oppure posso continuare con queste terapia?

Grazie mille
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Nessuna interferenza

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it