Ci sono probabilità che io possa essere incinta?

Buonasera, a causa di un errore avvenuto il mese scorso non riesco a darmi pace e mi chiedo se ci sia qualche probabilità che io possa essere incinta.
Utilizzo nuvaring da più di un anno, tuttavia a luglio la mia famiglia per errore ha gettato la ricetta e sono stata costretta a fermarmi per un mese utilizzando ovviamente tutte le precauzioni necessarie per evitare una gravidanza.
Ho ripreso l'utilizzo di nuvaring il 10 agosto il 3/4 giorno del mio ciclo mestruale.
In seguito però a causa della mia positività al covid sono dovuta stare in quarantena e tra mille pensieri ho accidentalmente tolto l'anello il 7 settembre anziché il 31 agosto.
Nei giorni seguenti al 31 non ho avuto il ciclo mestruale e ho avuto rapporti solamente il 6 settembre e il 9.
Tuttavia il 9 mi sono arrivate le mestruazioni.
Il 14 settembre ho ripreso il normale utilizzo del contraccettivo, e non essendomi accorta dell'errore ho continuato ad avere rapporti senza prestare molta attenzione pensando di essere coperta.
Dovrò inserire nuovamente l'anello domani, quindi 12 ottobre.
Il ciclo mestruale di questo mese però rispetto agli altri é arrivato leggermente in ritardo (parlo di due giorni) ed é durato molto poco (tre giorni) anche se il primo giorno era parecchio abbondante.
Mi sto domandando se questo sia veramente ciclo mestruale o se potrebbe essere spotting?
Mi chiedevo inoltre se magari l'assenza del ciclo dal 31 al 9 e la poca durata del ciclo di questo mese possa essere dovuto al mese di pausa e all'errore avvenuto a settembre?
C'è qualche probabilità che io possa essere incinta?
[#1]
Prof. Carlo Pafumi Ginecologo 12
Fai due test di gravidanza a distanza di una settimana