Pillola kestrelle e integratore

Salve ho da poco iniziato la minipillola kestrelle visto che allatto, al mattino prendo anche Multicentrum mamma e l integratore più latte cercando di prenderli a distanza dalla pillola, potrebbero fare interazione con l effetto contraccettivo della pillola?
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il Kestrelle è una minipillola (POPs) senza estrogeni , non ci sono controindicazioni con l'assunzione di integratori vitaminici , tranquilla.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ah ok perché ho letto su un forum che il cardo mariano interferisce con le pillole estroprogesteniche, non è il caso di questa?