Per quanto tempo prendere kirocomplex?

Salve Dottore,
da circa 3 anni la mia ginecologa mi ha presto l’assunzione di Kirocomplex una volta al giorno per 3 mesi, seguiti da un mese di stop e poi nuovamente cicli di 3 mesi.
Molte volte le ho chiesto se fosse necessario continuare a prenderli e se facesse male prendere tale integratore per tutto questo tempo e lei mi ha sempre detto di continuare.
Il mio problema era un ovaio lievemente microcistico che sembrava essersi in buona parte risolto di controllo in controllo.
Con l’integratore mi trovo molto bene, ma ho comunque domande relative alla tossicità, al periodo di assunzione, se posso continuare senza problemi o meno.
La ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Solitamente si fanno cicli di 3/ 6 mesi dipende dalla patologia , ma l'inositolo non è tossico è derivato della vitamina B7.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI