Preservativo sfilato

Salve, contatto perché fortemente insicuro... Stamattina ho avuto un rapporto con la mia ragazza protetto dall' inizio alla fine... Lei era nel suo primo giorno di perdite ovulatori e ha un ciclo molto regolare di 30 giorni, stando al suo calendario, il massimo del suo periodo fertile dovrebbe essere tra 5-6giorni... Il problema è che non so se per la foga del rapporto o per quale causa (non me ne sono proprio accorto) , sfilando il pene, ho notato che metà pene era scoperto, il preservativo era sul glande e su parte del pene... Non ho eiaculato perché ho raggiunto l' orgasmo fuori, e per altra stimolazione, dopo un 2-3 minuti... La mia paura riguarda il fatto che non so in quale momento del rapporto si sia sfilato, magari si è sfilato per metà mentre uscivo, o poco prima...l' unica cosa che mi tranquillizza è che sono venuto fuori e dopo un po'...sono venuto con stimolazione manuale mantenendo il preservativo proprio per vedere se questo fosse integro e una volta venuto ho notato che tutto lo sperma era contenuto nel preservativo per cui credo anche che fosse integro... Il mio dubbio resta x il fatto che magari in quella parte scoperta di pene non so se ci sia arrivato del liquido preseminale o se la copertura del glande e parte del pene mi abbia salvato... Sono un ragazzo che vive la sessualità con molta ansia, e confidandomi con mia madre mi ha detto che secondo lei non è un rapporto a rischio...ma chiedo a voi che siete esperti...posso dormire tranquillo o no?
[#1]
Prof. Carlo Pafumi Ginecologo 12
Dormi tranquillo

Prof. carlo pafumi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta, davvero....vivo con ansia ogni rapporto e con la mia ragazza abbiamo spesso valutato altri metodi ma lei non vuole assumere la pillola come metodo anticoncezionale... Il mio dubbio che mi fa stare sempre in ansia è che quel liquido preseminale possa sempre fuoriuscire dal preservativo è entrare in contatto con la vagina...però aggiungo che uso preservativi ultralubrificati col 5% di lidocaina con effetto ritardante...credo che già la presenza di queste sostanze sul preservativo possa uccidere o annientare l effetto di quei pochi spermatozoi che magari sono presenti nel liquido pre eiaculatorio o sbaglio??