Condilomi e mutandine infette

Salve, oggi ho eseguito una rimozione dei condilomi (1 + 4 in formazione) e una volta finito la ginecologa mi ha messo una garza sulla vulva da lasciare per circa 4 ore.
Quando l'ho tolta, siccome andavo di fretta, stupidamente ho indossato di nuovo le mutande che avevo indosso da questa mattina (quando avevo ancora i condilomi) e le ho tolte dopo circa due ore.

Quanto è probabile che mi sia infettata di nuovo?
Dovrei farlo sapere alla ginecologa?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se i condilomi sono stati rimossi , nessun problema .
E' importante non infettare le zone dove sono stati rimossi i condilomi ( sovrainfezione batterica) usando detergenti contenenti antisettici .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ho molta paura perché ho letto che si trasmettono anche tramite superfici infette... per quanto riguarda il resto ora uso acqua ossigenata e cicatridina per due settimane