Vulvite irritativa

Salve dopo avere avuto delle perdite bianche trasparenti a seguito assunzione ovuli per riequilibrare flora batterica essermi depilata con rasoio e avere un rapporto con mio marito ho accusato un forte gonfiore alle grandi labbra di sinistra che oggi risultano addirittura essere sporgenti forte rossore all'ingresso della vagina prurito e talvolta dolore alla vulva il medico dice essere vulvite ho fatto una settimana di travocort impacchi camomilla e acido borico e una cura inutile per candida indicata da altra ginecologa.
sono molto preoccupata non migliora la situazione anzi mi sembra ci sia più gonfiore.
Il mio medico ovviamente non risponde
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente siamo di fronte ad una VULVITE , ma per me è difficoltoso stabilire la causa : irritativa da contatto , VULVITE micotica,. In questi casi per impostare una corretta terapia è molto important3 la diagnosi.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Salve dopo una settimana di klacid il gonfiore non passa il mio medico mi ha consigliato una vulvoscopia potrebbe essere qualche cosa di grave?