Vestibolite vulvare

Buongiorno, mi è stata diagnosticata una vestibolite vulvare.
Mi hanno proposto tra le varie cure anche gli psicofarmaci da prendere.
Poiché mi curo esclusivamente con fitofarmaci o omeopatia volevo sapere se posso prendere vagostabil e se funziona.

Arianna
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La vulvodinia va trattata con dei protocolli ormai collaudati : dalla amitriptillina, , al pregabalin, alla PEA , acido alfa lipoico .
Quindi non le posso dare nessuna certezza sull'uso di altri prodotti.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI