Rapporto dopo DTC

Buongiorno dottori, ho avuto un rapporto sessuale dopo 3 giorni da una dtc di una piccola piaghetta.
durante il rapporto e i giorni seguenti non ho avuto alcuna perdita ematica na solo le normali perdite acquose trasparenti (un po' gialline).
Vorrei sapere quali potrebbero essere le conseguenze di ciò che ho fatto.

Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Avere un rapporto dopo una diatermocoagulazione (DTC) del collo uterino , potrebbe aver compromesso la guarigione dell'ectropion (piaghetta) . Questa situazione si può valutare soltanto valutando il collo uterino con esame speculare o ancora meglio sotto guida colposcopica.
Non sono in grado di poter esprimere il mio parere , non conoscendo l'estensione dell'ectropion e la modalità di esecuzione .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI