Dicoflor elle capsule

Salve, ho fatto una cura con Macmiror complex (1 ovulo a sera per 10 sere) per una vagin.
Batterica.
Dopo la ginecologa mi ha fatto fare una cura con dicoflor elle capsule (1 ogni tre sere).

La mia domanda è: è normale avvertire ancora bruciore e prurito?
Inoltre ho delle perdite a granuli bianchi, possono essere causate dagli ovuli?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Chiedo scusa se faccio una precisazione sul DICOFLOR elle , si tratta sicuramente delle capsule vaginali ? In un altro consulto (privato ) la paziente ha inserito in vagina le capsule orali .
I residui della capsule vaginali possono avere questo aspetto (perdite a granuli bianchi) , ma potrei avere avere un dubbio di vaginite da CANDIDA post antibiotico (mac miror complex ) .
Io risolvo tutto eseguendo un esame batteriologico a fresco con determinazione dl pH vaginale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Nono si tratta delle capsule vaginali..
Comunque farò un tampone vaginale dopo la terapia per vedere se ha funzionato.
Grazie mille