Pieghetta grandi labbra in vagina

Da diverso tempo ho una pieghetta all’interno delle grandi labbra, in vagina.
Ho curato con gentalyn beta e Cicatridina ma senza risultato, gradirei il nominativo di un farmaco per farla cicatrizzatevi e se e’ possibile l’indirizzo di uno uno specialista o di esami da fare.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Gentile utente , tutti segni e sintomi come :
-una specie di ferita che non guarisce (ulcera)
- un'escrescenza o una massa sulla superficie vulvare
- cute vulvare più chiara , più scura , di un colore diverso , più "dura" rispetto alla cute circostante
. sanguinamenti vulvari
DEVONO essere valutati dal proprio medico ( se un esperto in vulvologia ancora meglio) , che se riscontra un'anomalia esegue una piccolissima biopsia facendo un'anestesia locale intorno all'area da prelevare .
Una ulcera vulvare che non guarisce va sempre esaminata !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille doc, ma in questo triste periodo che stiamo vivendo, e’ sempre più difficile muoversi per visite mediche ed ecco che si trascurano le problematiche che SEMBRANO meno urgenti, ma e’ proprio come lei mi dice una ulcera che non guarisce ...volevo intanto provare con qualche farmaco più specifico ...e cercare dalle mie parti uno specialista ...io sono ad Itri ( Latina)... cosa mi consiglia?
Tuccinardi Maria Palma