Gonfiore labbra sx vagina

Buon pomeriggio,
scrivo perché da ieri mattina ho un forte rigonfiamento al labbro sinistro della vagina, accentuato ancora di più in basso quasi come se ci fosse una pallina, sempre a sinistra.

Non ho prurito ma ho un dolore che non si attenua.

Cosa può essere?

Vi ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Forse siamo in presenza di un ascesso della ghiandola del BARTOLINI , in questi casi va fatta una valutazione da parte di un Collega che deciderà per una eventuale terapia antibiotica . L'ascesso potrebbe drenarsi spontaneamente con fuoriuscita di pus , o in qualche caso va inciso (con anestetico locale ) .
Tutto questo va confermato con esame ginecologico
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, ho intenzione di prenotare una visita ginecologica per fare un controllo.