Masturbazione

Buonasera... Vorrei fare una domanda per sapere se è una cosa grave o non devo preoccuparmi... Mi capita che quando qualcuno mi masturba, mi esca del sangue, il sangue poi smette di uscire, ma per qualche giorno continuiano delle perdite giallastre di cattivo odore.
Non ho particolare dolore né pizzichio, ma del fastidio.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi casi è utile escludere la presenza di una VAGINITE (.....continuano delle perdite giallastre di cattivo odore....) o in alternativa si potrebbe pensare ad un ectropion del collo uterino , più noto come "piaghetta" . Queste situazioni possono generare un sanguinamento.
Alla sua età è importante non tralasciare la cura delle vaginiti per non creare problemi futuri di fertilità.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI