Candida resistente

Salve, sono una ragazza di 27 anni in passato ho sofferto di candida intestinale e vaginale non albicans cronica per 2 anni consecutivi, curata con voriconazolo.
Ad oggi la candida si è ripresentata.
Inizialmente curata con fluconaZolo, ha dato risposta ma dopo due settimane dalla fine della terapia si è ripresentata.
Dal tampone risulta candida resistente a fluconazolo e voriconazolo, sensibile ad amfotericina caspofungine e nistatina.
La dottoressa che mi ha in cura non sa più come procedere, dicendo che sono farmaci iniettabili ospedalieri...potete aiutarmi?
Sto impazzendo dal prurito e sono disperata.
[#1]
Prof. Vito Salvatore Zurzolo Ginecologo 115 4
Gentile Signora, se ha sviluppato resistenza agli antifungini che ha citato può provare con ovuli vaginali a base di Nistatina e Nifuratel.
Deve applicare 1 ovulo ogni sera per 12 sere al mese per 3 mesi, assumendo contemporaneamente per via orale un probiotico.
Cordiali saluti.