Candida glabrata consigli?

Da aprile ho continui fastidi intimi dopo varie cure decido ora a luglio di fare un tampone vaginale e riscontrano

Candida glabrata resistente a: ECONAZOLO FLUCONAZOLO, KETOCONAZOLO, MICONAZOLO

Sensibile a: NISTATINA, FLUCITOSINA e AMPHOTERICINA B

il ginecologo mi ha segnato

Meflogyn ozogel gel vaginale uso interno la sera x sei giorni
Poi
Dafnegin crema vaginale uso interno la sera x sei giorni
Braderm micobat lavande vaginali pronte 1 lavanda interna al mattino a ogni tre giorni x 12 giorni (4 lavande totali)

Che ne pensate di questa cura?
Avete consigli da darmi?
Sono disperata
[#1]
Dr. Francesco Antonino Battaglia Ginecologo 14 1
La cura basata su un antimicogramma è corretta. Tuttavia queste forme di candidosi tendono a recidivare e sviluppare ulteriori resistenze farmacologiche. Sembtano essere utili prodotti a basee di acido borico, che è un fungistatico e richede periodi prolungati di terapua

Prof. Francesco Antonino Battaglia

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore , potrei parlare con il dottore per degli ovuli di acido borico?
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi scusi , sono al penultimo giorno di crema e i dolori sono diventati molto lievi ho solo un lieve prurito e leggeri bruciori , mi consiglia degli ovuli a base di acido borico?