Bruciore glande e minzione frequente

Salve a tutti dottori.

Volevo aggiornare il mio consulto fatto diverso tempo fa.

Da allora ho fatto diversi esami tra cui:
1-Esame urine: negativo
2-Urinocultura:negativa
3-Spermiocultura (candida e germi comuni): negativo
4-Spermiogramma: nella norma
5-Ecografia (fatta nuovamente per la 2a volta) alla vescica, prostata e testicoli:
tutto nella norma.

l'unico appunto è una cisti di 2 millimetri sul testicolo destro che non presenta varicocele
e residuo post minzionale di circa 38 ml
Lamento:
1) bruciore al glande, soprattutto in seguito a eiaculazione
2) minzione frequente
3) perdita eccessiva di liquido pre-eiaculatorio dopo eiaculazione e prima
avevo fatto tempo fa anche il tampone uretrale negativo e solo positivo ai lieviti
Secondo voi cosa potrebbe causare il mio disagio?

Grazie in anticipo Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

fatto anche un tampone balano-prepuziale ed uretrale?

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/