Liquido durante l'orgasmo

Sono una donna di 32 anni e ultimamente l'orgasmo mi provoca la fuoriuscita di liquido che penso sia pipi ma non ne sono sicura.
Il liquido continua a uscire durante tutta la sensazione dell'orgasmo, è incolore ma odora di pipi.
Mi capita anche se ho la vescica vuota.
Siccome non è stato un episodio isolato vorrei saperne di piu.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' importante escludere la presenza di una vaginosi batterica o di un ectropion del collo uterino ( piaghetta) , cioè due situazioni in cui verificano perdite vaginali copiose . Escludo una incontinenza urinaria Molto importante una valutazione ginecologica

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI