malessere dopo orgasmo

salve,
Sono una donna di 41 anni, in salute unico problema per cui sono in cura è ipotiroidismo subclinico per il quale prendo una compressa di tiche da 25 mg da 3 anni.
volevo esporvi il mio problema.
Da un po' di tempo dopo aver provato l'orgasmo, provo un senso di malessere.
Avverto tipo una chiususa di stomaco, senso di debolezza e m sembra anche di avere la sensazione di non vedere bene.
Mi chiedevo da cosa potesse dipendere.
Ho effettuato le analisi del sangue da poco e i parametri sono tutti nella norma l'unico risultato un po' basso è il sodio.
Questo problema si presenta da un po' di tempo, più di un anno.
Da cosa potrebbe dipendere.

Vi ringrazio per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dovrebbe valutere i valori pressori sia nel senso di ipotensione che di ipertensione arteriosa. Potrebbe trattarsi di stimolazione vagale.
In ogni caso anche una valutazione elettrocardiografica ( visita cardiologica).potrebbe essere utile ai fin8 di una corretta diagnosi
Cordiali saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI