Dolore clitoride dopo l orgasmo

Buonasera dottori.
Sono quasi 1 mese che dopo che non facevo preliminari con il mio ragazza da quasi 20 giorni ho un dolore al clitoride ogni volta che ho l orgasmo clitorideo e il mio ragazzo me lo tocca.
Mi fa male solo in quel momento e poi subito passa cosa puo essere?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Potrebbe trattarsi di una vulvodinia oppure di una infiammazione del nervo pudendo. Faccia uno swabtest e mi faccia sapere.
Cordiali saluti

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Dottore ho quasi 20 anni...puo essere una cosa grave? Perché a me non mi fa male quando mi tocca il clitoride ma mi fa male solo nel momento che arrivo al piacere mentre tocca il clitoride solo in quel momento e poi passa
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Le ripeto. C'è bisogno almeno di fare uno swabtest.Comunque è guaribile.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212