Grumi bianchi all'interno della vagina sono normali?

Salve, quando ho un rapporto sento un bruciore all'interno della vagina, sono stata dal ginecologo che ha notato all'interno della vagina delle perdite bianche, ho fatto un tampone in casa e il laboratorio mi ha detto che non ho nessuna infezione, io temo di averlo fatto male perché quando entro un dito esce con dei pezzi bianchi attaccati.
Non hanno odore e non ho prurito, ho solo bruciore quando ho un rapporto.
Sapete dirmi cosa potrebbe essere o cosa potrei fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Mario Arca Ginecologo 166 6
Gentile utente 559869,
dalla descrizione del tipo di secrezione, ritengo che trattasi di una infezione da Candida Albicans.
E' frequente che quando ci si sottoponga alla visita possa non riscontrarsi alcuna anomalia all'osservazione del muco vaginale, perché ciò e anche in relazione al fatto che ciò avviene a distanza dal sintomo bruciore, che ha avvertito durante il rapporto sessuale. Il tempo intercorso dal sintomo alla visita è stato sufficiente perché avvenisse una parziale remissione dell'infezione.
Pertanto trarrà beneficio da una terapia con ovuli o pomata antimicotica da praticare contemporaneamente al suo partner.
Cordiali saluti,
Dr Mario Arca

Dottor Mario Arca
Ex Dirigente Medico ASSL OLBIA -TEMPIO
Studio Ostetrico Ginecologico