Cheratinizzazione glande, quanto durerà?

Salve a tutti, ho 23 anni e credo di avere l'ipersensibilità al glande, sto provando a tenerlo scoperto all'interno degli slip per avviare il processo di cheratinizzazione, e quindi mi chiedevo se una volta raggiunta la sensibilità ottimale, tra qualche mese probabilmente, questa durasse per sempre anche quando poi terrò il glande coperto negli slip.

Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

qundo avviene la cheratinizzazione, questa durerà nel tempo, tuttavia non sempre tale processo è sufficiente per migliorare il problema eiaculatorio.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it