Dolore pelvico inguine testicolo schiena parte sinistra

ho 51 anni da due mesi sul lato sinistro dove già operato 6 anni fa diernia, dolore e a volte bruciore tipo spino, che prende inguine testicolo e a volte schiena, soprattutto da seduto e dopo aver defecato, ecografia addominale tutto bene.
dal proctologo scoperte emorroidi terzo grado sto prendendo diosmina da 500mg da 4 giorni.
potrebbero essere le emorroidi a causare questo fastidio dolore o la prostata o altro?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Le emorroidi congeste ed infimmate possono irradiare disturbi pelvici ed indurre congestione della prostata, che può poi evolvere in prostatite vera e propria. Un po' più dubbio il collegamento con i disturbi al testicolo, soprattutto in un operato di ernia. E' ovviamente una visita urologica diretta per fare maggiore chiarezza, posto che vi potrebbero anche essere due cause distinte occasionalmente coincidenti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it