Emorroidi interne e sangue vivo

buongiorno, ho 20 anni e sono abbastanza demoralizzata.
da anni ormai, almeno 5, soffro di emorroidi interne, prima di primo grado, ora di secondo.
fatta ultima anoscopia il 19, e il proctologo mi ha proposto 3 sedute di legatura emorroidaria, dato che ho anche un prolasso, di cui la prima il 19 e la seconda domani.
soffro di colon irritabile e sono stitica, ma non mi hanno mai sanguinato.
prima ho trovato sangue rosso vivo sia frammisto alle feci che sulla carta igienica che sul retto.
sono preoccupata.
inoltre la prima legatura non è andata a buon fine, l elastico è saltato dopo 2 gg.
come posso risolvere questo problema?
conoscete personale a cui rivolgermi su Milano?
cordialmente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Attenderei l' esito delle procedure in corso, verosimilmente efficaci

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it