Preparazione h

Preparazione h fa riassorbire le emorroidi esterne ok?
Ne ho una da mesi.
Ma solamente da due giorni sto provando preparazione h, ho assunto daflon per una settimana ma nulla... Ora con preparazione h sintomi 0... Preparazione h può farla riassorbire del tutto?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
No! Come altri farmaci
può sgonfiarle, ma il tessuto emorroidario sgonfio resterà sempre lì.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Ne ho una da qualche mese ma non rientra con i farmaci... Non mi causa dolore o sanguinamenti secondo lei rientrerà mai?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Ormai è lì e non rientrerà mai!
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
dopo
Utente
Va bene, secondo lei è da legare con l elastico?
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Solo con una visita diretta sarà possibile indicare la miglior soluzione.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com