Dopo una colonscopia mi hanno trovato dei polipi e l'emorroidi rotte cosa potrebbe essere?

Ho fatto una colonscopia e mi hanno trovato dei polipi e delle emorroidi scoppiate, il dottore mi ha detto che potrebbe essere un tumore al colon per saperne di più dovrei fare un intervento, vorrei altri pareri per capire un po' la situazione, e magari tranquillizzarmi un po
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Quello che riporta non ha alcun senso.
Dovrebbe riferirci il referto della colonscopia e delle biopsie.
Inoltre dovrebbe dirci come sta e perché ha fatto l'esame.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia