Laser terapia al coccige con sindrone del colon irritabile ed emorroidi si può fare?

Buonasera da qualche settimana sto facendo delle sedute di laser ad alta potenza in zona coccige per un dolore dovuto a un trauma, però ho notato che ultimamente ho molta aria e le feci sono più molle come se fosse peggiorata la mia gia pregressa situazione di colon irritabile può essere dovuto al laser?
In tal caso sarebbe da sospendere?
Inoltre mi domando se il calore possa peggiorare anche le emorroidi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun collegamento con la laser terapia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)