Emorroidi dolore con sangue coagulato sulla carta igienica

Salve, ho 27 anni e purtroppo soffro di problemi di peso, già qualche tempo fa ho riscontrato perdite di sangue rosso vivo durante la defecazione, questi avvenimenti andavano e venivano, ma da 3 giorni ho sanguinamento con fastidi e anche dolori ed ho potuto notare che sulla carta igienica ci sono spesso delle macchie di sangue coagulate oltre il sangue normale.

Il mio medico di base mi ha prescritto daflon 500mg 4 volte al giorno, forse è presto per dirlo ma non trovo miglioramenti e la situazione è molto molto fastidiosa e dolorosa, in quanto sto avendo problemi ad evacuare.

Vorrei chiedere a voi dottori se continuare con la cura ancora per questa settimana, oppure effettuare già ulteriori approfondimenti.
Se può aiutare il sanguinamento è gocciolante e continuo durante la defecazione e più mi sforzo il gocciolare aumenta.

Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Va visitato e posta una diagnosi che giustifichi il sanguinamento, poi si indichera' la terapia adeguata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta, per esperienza le sembra qualcosa di grave oppure qualcosa che col tempo si risolve da sola?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non saprei, senza visitarla potrebbe avere di tutto

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it