Ho fatto una colonscopia con biopsia, e vorrei cercare di capire cosa c’è scritto

la parte che mi interessa recita: nella lamina propria è presente lieve infiltrato infiammatorio cronico a distribuzione diffusa ed a sede superficiale, presente aggregato linfoide
cosa vuol dire?
specifico che in famiglia ho un soggetto malato di Crohn e soffro da anni di problemi intestinali quali dolore addominale e diarrea cronica, per questo ho eseguito due colonscopie con biopsia negli ultimi mesi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Termini tecnici, ma nulla di patologico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)