Consulto per referto istologico digerente-biopsia endoscopica-sedi multiple

Buonasera, vorrei un vostro consulto per tranquillizzarmi (se possibile, visto che mia mamma è morta da poco di tumore) sulla situazione e per sapere cosa fare e come procedere, queste sono le diagnosi dopo la biopsia:

I (duodeno D2 plica iperplastica): FRAMMENTI DI MUCOSA DUODENALE CON MINIME NOTE DI INFIAMMAZIONE CRONICA E DI METAPLASIA GASTRICA.

II (stomaco-area depressa prepilorica di 2 mm): FRAMMENTI RIFERIBILI AD EROSIONE IN FASE DI RIEPITELIZZAZIONE.

III (stomaco-antro): FRAMMENTI DI MUCOSA GASTRICA DI TRANSIZIONE (corpo/antro) CON EDEMA E MINIME NOTE DI INFIAMMAZIONE CRONICA.

PRESENZA (+) DI BACILLI MORFOLOGICAMENTE COMPATIBILI CON HELICOBACTER PYLORI.

Grazie infinite,
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Non si parla di tumore.
E' descritta un' infiammazione e la presenza di helicobacter.
I dettagli vanno spiegati da chi ha richiesto ed eseguito l' esame. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it