Esito biopsia gastroscopia e colonscopia

BUOGIORNO VOLEVO CHIEDERE INFORMAZIONI SULL ESITO DI GASTROSCOPIA E COLONSCOPIA EFFETTUATE.
NELLA COLONSCOPIA BIOBSPIA REFERTO DICE FRAMMENTI DI MUCOSA INTESTINALE SEDE DI LIEVE ATROFIA GHIANDOLARE E MODERATA FLOGOSIPREVALENTMENTE PRIVI DI SPACIFICITA MENTRE NEALLA GASTROSCOPIA ESITO EHELICOBACTER NEGATICO CON CONCLUSIONI INCONTENZA CARDIALE GASTROPATRIA ANTRALE MI POTETERE INFORMAIZONI IN MERITO A QUESTI ESITI I DOTTORIHANNOD ETTO CHE BENE PERO VOLECO CAPIRE CHE SIGNIFICASSE IN TERMINI SEMPLICI LA BIOPSIA DELLA COLONSCOPIA GRAZIE
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Esami normali.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE