Colicisti

Salve a tutti scrivo perché dopo una settimana di dolore al fianco destro basso che va verso la schiena e in più sento calore e bruciore sono andato al ps perché il mio medico curante diceva che erano dolori muscolari.
al ps mi hanno detto che dove ho il dolore non ce nulla che il rene e apposto e L appendicite pure solo che hanno trovato delle pietre oppure dei polipi alla colicisti però non mi ha saputo specificare cosa sono perché dice che non si vede.
Ora il medico mi voleva far operare subito e mi ha anche detto che può essere che il dolore rimanga perché non viene da la Oo ho detto di no e sono andato a casa.
alla colicisti non c’era alcuna infiammazione l’unico sintomi e che molte volte subito dopo mangiato ho la diarrea.
Dove mi fa male se mi palpi sento tipo qualcosa solo che il medico dice che non ce nulla cosa può essere?
Cosa posso fare?
Mi devo far operare?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia una ecografia fegato e vie biliari.
Prelievo per alt, ast, ggt, fosfatasi alcalina, bilirubina totale e frazionata, amilasi, lipasi.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie della sua risposta risposta L ecografia e stata fatta il medico a riferito che nella coliciste ci sono o pietre oppure polipi che però non può vedere bene perché hanno una determinata posizione. Per quanto riguarda i prelievi ne ho sempre fatto uno ieri al pronto soccorso e il medico mi ha detto che la bilirubina e a 2,4 se vuole le posso allegare una foto