Dolore basso ventre

Gentili dott buongiorno.

Ho.
preso appuntamento con urologo perché è da qualche giorno che ho tipo scosse pene e dolore zona rene destro.

Questi dolori passano quasi totalmente quando sono disteso la notte.

Arrivo al punto.

Oggi da sdraiato sul letto ho notato che premendo la zona sotto ombelicale sia a destra che a sinistra mi fa un po male e premendo il dolore si irradia dietro la schiena parte lombare.

Il.
mio medico di base nel frattempo mi.
ha prescritto analisi urine e cultura di cui avrò risposta fra 2 giorni e eco più avanti.
3 settimane fa ho avuto.
per circa 2 giorni un.
dolore al fianco dell ombelico e il mio medico di base ha detto che secondo lui era calcoli colicisti, già ipotizzata dal gastroenterologo dopo gastro che rilevava bile, ma non ho approfondito.
Non vorrei che centrasse qualcosa con gli altri sintomi.

La prima visita che farò e con urologo ma ho scritto anche in questa sede perché non ho mai avuto tutti questi dolori fastidi in concomitanza.

Vorrei un.
voatro parere
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sintomatologia aspecifica. Potrebbe anche essere banale meteorismo. Serve comunque l’ecografia per chiarire.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)