Problemi da tiflite?

Dottori mi è stato detto da un vostro collega che la tiflite, può essere diagnosticata solo tramite colonscopia... Volevo Sapere se per la diagnosi posso prenotarmi una colon virtuale con mezzo di contrasto senza biopsia oppure è necessaria la colon tradizionale con biopsia?
A seconda della vostra risposta provvederò subito a prenotarmi...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Colon tradizionale con biopsia!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia