Sangue occulto feci valori

Buongiorno mio figlio di 23 mesi ha fatto la ricerca di sangue occulto poiché l'anno scorso aveva avuto vari episodi di tracce ematiche.
Il risultato è 73 ng /ml con valori di range 0-80 negativo, 81-99 dubbio, 100-998 positivo.
Il risultato è negativo ma comunque con valore tendente all'alto, ciò significa che partendo da un valore di zero, con 73 ha comunque presenza di sangue nelle feci?
O posso stare tranquilla?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può stare tranquilla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)