Sangue sulla carta igienica

Buongiorno ho sofferto e soffro qualche volta di emorroidi, oggi andava tutto bene finché non ho avuto una fitta al colon lato.
Sx basso, in seguito mi sono recato in bagno perché pensavo ad aria, dopo vari sforzi e un po’ di aria ho fatto poche.
Feci molto dure e pulendomi ho trovato sangue vivo, dopo essermi pulito ho atteso e sono andato di corpo in maniera più abbondante ma nessuna traccia di sangue ne sulle feci ne sulla carta, mi è rimasto un senso di bruciore e un dolorino al colon in basso a sinistra.
Nei giorni scorsi in seguito Alla defecazione ho avvertito diverse volte bruciore ed un po’ di dolore.
Vi volevo chiedere se sono di nuovo alle prese con le emorroidi, quindi iniziare al solito cura arvenum e proctolin, oppure se potrebbe essere altro, aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sanguinamento emorroidario

Può eseguire la terapia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)