Proctologo

Buon giorno dottori volevo chiedere un parere...su un disturbo che trascino...da un po' di tempo occasionalmente...dopo essere andato in bagno trovavo piccole gocce di sangue sulla carta igienica...a gennaio x limiti di età 50anni...la regione mi ha invitato a fare un screening delle feci (sangue occulto) x fortuna ll'esito è negativo...ma a febbraio il problema è tornato ma il sangue in piccole quantità (goccie) era visibile sulle feci...la dottoressa di Base mi ha detto di stare tranquillo avendo fatto lo screening però mi ha dato daflon da prendere e una pomata... tutto sembrava superato ma da 2/3 giorni il problema è tornato... essendo molto ipocondriaco e ansioso... volevo capire se lo screening da tranquillità o se è meglio tornare dalla dottoressa e insistere x una visita da un proctologo... dimenticavo... insieme questo disturbo ho anche un forte bruciore e plurito... distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Visita proctologica per definire il grado di prolasso emorroidario e l'opportuna terapia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com