Emorroidi 3 grado interne

Salve dottori... Sono un ragazzo di 35 e da anni ho una serie di problemi infiammatori a diversi organi... Tutto ebbe inizio con una prostatite e mi curarono con TOPSTER e antibiotico... Fu tutto risolto ma dopo cinque mesi torno tutto come prima... È da un anno che non riesco a migliorare tanto da ormai pensare di avere una prostatite cronica anche se al fatto la prostata è normale... Bho...

Il mio problema più grosso oltre all urinare sempre e male è che ho bruciori anali da tutto sto tempo e problemi di erezione...

Un mese fa un grosso gonfiore alla pancia ha portato alla diagnosi di uno spasmo intestine ed il mio dottore mi ha dato un anti spasmo e supposte di TOPSTER...

Ora chiedo... Com è possibile che con le supposte provavo un benessere ormai perso da tempo sia anale che nell erezione?

Questa cosa a cosa può essere associata?

Il mio medico mi ha prescritto visita proctologica ed ecco qui la scoperta di emorroidi di 3 grado interne...
Mi han dato integratori di fibre per l intestino, emozioni pomata, sciacqui con amuchina e 4 giorno di supposte proctolyn... Inizia il benessere, miglioro... Ma dopo 6 giorni (dopo due giorni che avevo smesso le supposte) ecco di nuovo i rigonfiamenti all intestino e soprattutto i bruciori pelvici...

Ora chiedo... Possono essere le emorroidi tale problema?
Leggo che le supposte Dan beneficio solo per le specifiche emorroidi... Nn ho letto altro... O secondo voi per tutti questi bruciori senza supposte ci può essere dell altro?

Grazie in anticipo, non ne posso più e vorrei avere consulto dato che la mia vita quotidiana e sessuale sta avendo troppe ripercussioni.
Grazie

PS.
Nel caso non sarebbe meglio operare piuttosto che prendere semplici integratori?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, non credo dipenda dalle emorroidi

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, allora come può spiegarsi che il problema di erezione mi migliora sotto supposte o di rooster o di prpctolyn?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non saprei

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
Ora le chiedo altra cosa, possono emorroidi interne di 3 4 grado dar bruciori pelvici? Ogni volta che vado in bagno partono bruciori perianali collegati a bruciore basso ventre, grazie dottore della disponibilità
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non direi

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it