Emorroidi intervento

Buongiorno 2 mesi fa sono stato operato di emorroidi con metodo m.
Morgan gentili dott.
volevo un vostro parere quando vado in bagno sento sempre dolore dai controlli fatti con il chirurgo che mi ha operato mi dice che c'è una flogosi del canale anale terapia topster ed emoflon dopo 20 giorni di terapia la situazione era migliorata poco dolore sopportabile, il medico mi visita e mi fa sospendere topster e continuare solo con emoflon ma la cosa e peggiorata di nuovo.
Volevo chiedervi ma la flogosi e causata dalle ferite si riesce a guarire poi e normale che dopo questo intervento capita questa infiammazione?
Scusata se mi sono prolungato e che sono stanco di soffrire
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Come ho avuto modo,in precedenza, di scriverle le ferite nel canale anale richiedono settimane per guarire, a distanza penso che possa esserci ancora un ritardo di cicatrizzazione.
Con una visita diretta potrei confermarglielo con sicurezza ed escludere altre possibili cause.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com