Sangue nelle feci

Gentili Dottori,
Sono un ragazzo di 26 anni e mi trovo all'estero.
Purtroppo da 10 giorni a questa parte, le mie feci sono interessate da del sangue.
Esso si presenta con una colorazione rossa viva e colorano l'estremità delle feci.
La consistenza delle feci talvolta è solida, talvolta è meno solida.
E' possibile che esso sia dovuto ad un irritazione da deodorante.
Mi spiego 15 giorni fa', in previsione di un appuntamento galante applicai del deodorante a qualsiasi parte del corpo.
Il mio medico di famiglia (a cui non ho raccontato questa cosa per vergogna), mi ha detto che probabilmente si tratta di emorroidi interne, solo che a livello di fastidi ne ho veramente pochi.
Cosa strana perché chiunque ha avuto le emorroidi mi ha sempre detto che non riusciva a muoversi o a stare seduto.
Attualmente so seguendo una terapia a base di pomata da 3 giorni.
Solo che quando vado in bagno non vedo risultati.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il sanguinamento sembra di tipo emorroidario, ma sarebbe utile una visita proctologica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)