Feci sangue

Salve sono una ragazza di 18 anni soffro di colon irritabile e sono intollerante al lattosio.

Volevo sapere se è vero che quando c’è presenza di sangue nelle feci l’acqua ossigenata crea delle bollicine, perché stamattina sono andata in bagno ho visto le feci da una parte più scura e da una parte più chiara, ho provato ad analizzare con dei guanti e la parte più scura sulla carta igenica tende ad avere un colorito marrone scuro scuro
Ho messo sopra dell’acqua ossigenata ed ha fatto delle bollicine, sono molto in ansia perché non so se sia vera questa cosa
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non si basi su queste amenità lette in rete.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia