Feci sangue

Salve vorrei un parere
Sono una ragazza di 18 anni soffro di colon irritabile e ho l’intolleranza al lattosio, oggi pomeriggio andata in bagno ho notato che nelle feci c’era una chiazza più scura così ho analizzato e al tocco questa chiazza se ne va
Cosa potrebbe essere?
Ho paura non sia sangue però sulla carta igienica quando ho pulito il dito era di colore marrone
Nei giorni precedenti e anche ieri sera ho mangiato sugo
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo residuo alimentare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Il sangue si presenta diversamente?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, è diffuso

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Si infatti io ho provato ad analizzare e ho visto che nel WC sembrava sangue poi l’ho presa con i guanti e sul fazzoletto bianco era marroncino
Anche perché se era sangue l’acqua del WC avrebbe cambiato colore giusto ?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Giusto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#6]
dopo
Utente
Grazie mille