Saliva rosa

salve desidero un'info che può sembrare fuori luogo

ieri pomeriggio dopo aver mangiato pasta con il pomodoro a pranzo, 3 ore dopo (ho bevuto anche acqua in questo tempo) ho notato la saliva di color rosa,.
Desidero sapere se questo aspetto è dovuto al pomodoro che ho mangiato a pranzo oppure può essere sangue..., subito dopo la saliva ha assunto il suo aspetto biancastro, grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere sangue gengivale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
La ringrazio,può provenire dai polmoni o dallo stomaco?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)