Sangue feci

Salve sono una ragazza di 18 anni, soffro di colon irritabile ho fatto analisi feci tutto negativo e anche la calprotectina risultata a 29
Però a volte trovo dei filamenti di muco rosso nelle feci
Soffro anche di emorroidi infatti un anno fa andai dal mio curante e mi disse che era un emorroide che quando andava in bagno usciva e poi rientrava
comunque io ho anche un brutto vizio che mi siedo sul wc e mi sforzo anche se non devo andare
Non so se questa cosa può aggravare il far uscire il sangue
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto ad identico quesito

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Vorrei un parere su questo
<< comunque io ho anche un brutto vizio che mi siedo sul wc e mi sforzo anche se non devo andare
Non so se questa cosa può aggravare il far uscire il sangue>>
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si può aggravare.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Ho sempre paura di un tumore..
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si faccia seguire da uno psicologo

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto ad identico quesito

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia