Problema emorroidi recidivanti

Buongiorno dottore allora circa un mesetto fa ho iniziato ad avere delle emorroidi interne con delle leggere perdite di sangue.
Dopo un po' sono diventate emorroidi esterne sempre con delle leggerissime perdite di sangue alla defecazione, in nessun altro caso.
Io sono soggetta ad emorroidi già da anni quindi non è una novità.
Però non mi sono mai durate così tanto.
Al momento ho utilizzato la proctolyn crema e proctolyn granulare e daflon 500, con quest'ultimo le perdite si verificano solo in caso di feci dure.

Premetto che questi sono tutti prodotti che mi sono stati consigliati dal mio medico nel corso degli anni.

Ma siccome non c'è una risoluzione totale del problema, volevo capire se c'è altro che possa prendere o fare?
Grazie a priori e buona giornata
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente dovrà sottoporsi ad una visita proctologica per vedere se ci siano ancora margini per migliorare la terapia o dover pensare anche ad un trattamento chirurgico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/