Emorroidi

Buongiorno, sono stato sottoposto ad intervento ambulatoriale per incidere 5 trombi emorroidari esterni 10 giorni fa.

L'incisione é stata fatta per emorroidi esterni.

Interamente sono presenti emorroidi di lll grado.

Prima di questo intervento nell' avacuazione non ho mai sanguinato invece adesso da quando ho fatto questo intervento continuo a perdere sangue ad ogni evacuazione.

É normale?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Il sanguinamento è collegato alle incisioni!
Terminerà alla completa guarigione delle ferite.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr, grazie per la risposta.
Sono già passati 10 giorni, quanto tempo ci vorrà all'incirca? Grazie mille
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Dipende dalle dimensioni delle ferite ed in che condizioni sono; uno stato di infezione ritardato di la guarigione che in condizioni normali non può essere inferiore alle 2/3 settimane.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
....uno stato di infezione ritarda il tempo di guarigione che in condizioni normali non può essere inferiore alle 2/3 settimane.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#5]
dopo
Utente
Buonasera Dr., Grazie per la risposta.
Un incisione di solo 1 cm per eliminare ogni trombo emorroidario ci mette due o tre settimane a guarire?
Anche oggi dopo 12 giorni dall'incisione ho perso molto sangue rosso vivo sulla carta igienica e nel wc.
Può essere normale?
Sono in cura con topster supposte al al di e triade h 2 al di e pomata di antrolin che metto ad ogni semicupo con acqua calda
Grazie mille
[#6]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Certo.
A distanza senza una visita non posso dirle di più, va visitato.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.