Emorroidi o qualcosa altro ?

Buongiorno egregi dottori, da due mesetti quando vado in bagno ho notato sulle prime feci del giorno dei cumuli neri a tratti, guardando la zona anale ho notato che ho un'emorroide, essendo che sono una persona molto ansiosa mi sto preoccupando parecchio perché su internet ogni cosa che cerco è un tumore, io ho 27 anni e ho una gastrite da un anno causata da irritazione e cattiva alimentazione che sto limitando solo adesso... Io ancora non ho fatto nessuna visita la mia domanda è se può essere un tumore?
O semplicemente emorroidi che sanguinano?
Non succede sempre e non succede ogni giorno cosa mi consigliate di fare?
Molto probabilmente ho emorroidi pure internamente?
Nella maggior parte dei casi e solo il primo pezzo delle feci ad avere pallini neri, in più da due settimane quando sposto la gamba destra e mi piego il busto sento un fastidio vicino all'osso sacro sulla sinistra
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Sarà sufficiente una visita con proctoscopia per una diagnosi certa e per placare la sua ansia, escluderei, per la sua giovane età, un tumore.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore , da cosa possono dipendere le macchie nere? E sangue digerito o può essere per colpa delle emorroidi ?premetto che non ho dolori quando vado al bagno ma solo una sensazione che faccia fatica a uscire viste le emorroidi
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Il sangue emorroidario che tinge le feci è rosso.
Macchie nere potrebbero essere residui alimentari.
Va visitato.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com